My wishlist

Product name Unit price Stock status
No products added to the wishlist

Le leggende delle borsette BARAGONI

La vera bellezza ha l’affascinante capacità di sfidare il tempo e brillare incrollabilmente attraverso i secoli. Irradia classe e affascina con il suo stile, suscitando le emozioni più pure nel cuore di chi guarda.
Baragoni ha una missione: produrre continuamente la vera bellezza.

Eleganza eterna

Ogni riga rivela una storia di splendore. Ogni forma racchiude un messaggio segreto in attesa di essere esplorato. Ogni pezzo della moda Baragoni respira lusso. Traiamo la nostra ispirazione da epoche di grandezza, raffinatezza e magnificenza per creare valore che resisterà con orgoglio e determinazione alla prova del tempo. Infinitamente affascinante, eternamente elegante.

  • Artistica bag

    View more
    • Clear

Artigianalità
suprema

La simmetria impeccabile è il più grande alleato della vera bellezza. Lo riconosciamo e lo apprezziamo momentaneamente: l'audacia della sua espressione permea il nostro subconscio, mostrandoci il percorso dell'armonia e dell'equilibrio. La purezza della forma creata dalle mani di un vero maestro è ciò che definisce un capolavoro. Le nostre borsette sono fatte per durare, modellate da artigiani superiori che cercano a dir poco la perfezione.

Materiali
meravigliosi

Per quanto splendida possa essere una scultura rinascimentale, alla fine è forte solo quanto il suo centro. Se il marmo non è impeccabile, nemmeno la scultura. Imparando dai geni del passato, selezioniamo nient'altro che i materiali più pregiati ed eccezionali che poi modelliamo meticolosamente per offrire capi di moda mozzafiato. Pelle impeccabile, dettagli premium e accessori impeccabili, fusi insieme in borse indimenticabili.

ABOUT BARAGONI

We are driven by our neverending ambition to discover new aesthetic horizons and design lavish creative expressions. Tailored to awe and dazzle, our handbags allow you to carry so much more than just what’s inside.

Read more

Media articles

Contact us

Contact Form Demo (#3)

* Required

© 2024 Baragoni Zlatara Andrejević - All rights reserved.

Developed by:    Fullo